Avete mai pensato di diventare barman?

Avete mai pensato di diventare barman?
25 Ott 2018

Capita anche a voi di restare incantati a osservare il barman che prepara il vostro cocktail e dimenticare tutto il resto attorno a voi?

Se il barman è davvero bravo mi capita spesso e durante una delle mie uscite da blogger ho avuto modo di conoscere l’Accademia Bartendence.com che si occupa di corsi professionali per barman e baristi.

Cliccate sul link in alto per scoprire le loro offerte.

In un periodo in cui trovare lavoro è difficile ed è richiesta un’alta specializzazione a chi entra nel mercato del lavoro mi è sembrato davvero interessante parlarvi di quest’accademia.

I loro corsi sono 100% pratici e forniscono un’adeguata formazione professionale per facilitare le persone nell’inserimento del mondo del lavoro.

Quindi se siete dei giovani interessati a questo lavoro o volete professionalizzarvi ulteriormente questo è il corso che fa per voi.
Mi hanno specificato che se il corsista non si sente ancora pronto per iniziare a lavorare può frequentare nuovamente il corso – per intero o parzialmente – gratuitamente.  E questa mi sembra davvero una cosa interessante! Voi che ne dite?

 

barman
Valuta questo articolo
Share

cookinginrosa

Ciao, sono Rosa. Cuoca appassionata, approdo nel web con Cooking in Rosa; il blog creato nel 2013 per condividere le ricette più riuscite e impararne di nuove.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading Facebook Comments ...