In viaggio verso una finale #parte1

In viaggio verso una finale #parte1
21 Apr 2015

In viaggio verso una finale #parte1 è il racconto della splendida avventura che sto vivendo proprio ora.

Vi scrivo infatti dal Freccia rossa 9528 che mi sta portando da Napoli verso Torino …

Credetemi se vi dico che scrivere questo post si sta rivelando un’impresa ma siccome voi per me siete importantissimi eccomi qui a riscrivere tutto per la terza volta consecutiva!!

Il cielo terso e la campagna che placida e lussureggiante scorrono al di là del vetro accompagnano i miei pensieri tumultuosi ed elettrizzati verso questa finale prestigiosa. Vincere la finale del concorso Tre Spade in collaborazione con Slow Food è stato inaspettato, capire di dover cucinare per la giuria all’Università delle Scienze Gastronomiche di Pollenzo di Bra è stato un colpo!!! Aiutissimo, se ci penso mi sale l’ansia così preferisco concentrarmi sulla gioia che mi ha sempre dato il semplice viaggiare, scoprire nuovi paesaggi, respirare un’aria diversa.

La giornata è iniziata in modo caotico of course!! Arrivo in stazione e mi si rompe la cinghia della borsa … Ok farò senza!!! Mi siedo, si parte e tempo 15 minuti mi accorgo di aver lasciato l’MP3 a casa!!!! E vabbè so scema forte… Ieri ho fatto le 2 di notte per preparare una playlist super faiga!!!

Non mi resta che consolarmi con il succo di pesca offerto da Trenitalia.

Vi saluto e vi aspetto, sempre qui, per la #parte2!!

Da qualche parte in Toscana è tutto, alla prossima!

Valuta questo articolo
Share

cookinginrosa

Ciao, sono Rosa. Cuoca appassionata, approdo nel web con Cooking in Rosa; il blog creato nel 2013 per condividere le ricette più riuscite e impararne di nuove.

Commenti

  1. quello sicuramente

  2. sei stata grande Rosa 😉

  3. Grazie mille Stefy <3

  4. Complimenti :-*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading Facebook Comments ...