Buon giorno carissimi lettori.
Oggi vi parlo di una novità davvero interessante 😉
Da qualche giorno troverete sul sito di Radio Colonna delle mie ricette in esclusiva per loro.
Cos’è Radio Colonna?
E’ una web radio che da vita e voce al centro di Roma. Quasi una guida per i romani e per chi vuole conoscere il quotidiano della Capitale.
Cinema/spettacoli, shopping, arte/cultura, ospitalità e TAVOLA.
Una finestra è dedicata anche a Milano e a EXPO. Se volete fare una vacanza, anche virtuale, nelle 2 città andate su www.radiocolonna.it (redazione@radiocolonna.it) e troverete anche me, puntuale tutte le settimane, con una ricetta “esclusiva”.
Ora però se a fine agosto vi trovate dalle parti di Ostia non perdetevi questo appuntamento goloso 🙂
Dal 25 al 30 agosto 2015 tornerà nello storico Borghetto sul litorale romano la Sagra della Tellina. “Nel cuore della piazzetta, tanto cara ai pescatori di ieri come a quelli di oggi – prosegue la nota – verranno allestite cucine e stand, ma soprattutto serviti centinaia di chili di spaghetti conditi con il succulento mollusco. Una ricetta tradizionale, tramandata per anni, che verrà messa a disposizione dei palati di tutti coloro che l’ultima settimana di agosto decideranno di trascorrere qualche ora a Ostia. A cucinare saranno degli chef professionisti affiancati dai cuochi del Borghetto. Una combinazione che, unita alla passione del comitato organizzatore e all’affetto con cui la popolazione di questo suggestivo quadrante del Lido partecipa all’evento, è garanzia di: divertimento, cucina sana e ospitalità”. “La Sagra – dice Rinaldo De Fazio, presidente del Comitato organizzatore – unisce la conoscenza del mare dei pescatori del Borghetto alla maestria ai fornelli di decine di cuochi esperti. Il risultato è un incanto che si deve solo provare, per capire. Nel corso degli anni questo appuntamento è diventato un punto di riferimento estivo della città, oltre che per i turisti che sono golosi della tellina e molto affezionati alla nostra Sagra”.
Per altre informazioni visitate il sito
oppure scrivete a: